Dolore alla testa mentre si tossisce, gambe deboli

Salve, vi scrivo perchè mio padre è un paio di giorni che sente un dolore alla testa ogni tanto, ma aumenta se tossisce. inoltre si sente debole specie alle gambe e spesso si è sentito la febbre. cosa può essere?avete terapie?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Terapie ? A distanza ? Vietatissimo !

Prima occorre una diagnosi a seguito di una visita. Ne parli con il curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Catania per la risposta. Ma secondo lei cosa può essere? giusto per capire cosa potrebbe essere. Inoltre oggi mio padre ha accusato diarrea
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è vietatissimo azzardare ipotesi diagnostiche .

Da quanto scrive non condivido tanta preoccupazione, ma coinvolgerei il suo curante per una conferma.