Rimozione tatuaggio avambraccio

buongiorno,
Vorrei non trovarmi a scrivere questo post ma dalla scorsa settimana mi
Hanno effettuato un tatuaggio sbagliando Anche tecnica , sull'avambraccio destro. Il Tattoo è nero e si estende per metà avambraccio con scritte e linee di contorno abbastanza spesse. Ora sono caduta in un'orribile depressione perché non posso vedere il mio braccio così. Sono disposta a sopportare qualsiasi cicatrice. Non credo che con il laser venga dal momento che le linee sono così nuove e spesse. Io devo poter fare qualcosa per eliminarlo. Qualsiasi cosa. Oltretutto mi impedisce di trovare un lavoro. So di avere sbagliato io, per questo posso sopportare le cicatrici ma ho bisogno di un consulto su soluzioni reali, anche drastiche ma reali. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
l'asportazione chirurgica del tatuaggio è possibile, ma per un tatuaggio così esteso non è possibile la rimozione in un unico intervento, perché non rimarrebbe abbastanza cute per chiudere la ferita.
L'asportazione con il laser q-switched è spesso un'ottima soluzione, sicuramente più dilazionata nel tempo, ma senza cicatrici residue.
Eventualmente si può fare una prova su una piccola zona del tatuaggio per valutarne l'efficacia.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com