Otosclerosi

buonasera, da un mese mi sono operata all ospedale di careggi
di otosclerosi.......dopo pochi giorni dall intervento ho avuto forti capogiri,vertigini, nausea e problemi di equilibrio,avendo sofferto in passato di distaccamento dei cristallini con l intervento mi è risuccesso,l altro giorno sono andata al primo controllo e ho recuperato ma molto poco,se mi tocco la parte e sempre infiammata,mi hanno detto che è normale,chi riacquista subito e chi ci vuole piu tempo sara vero? e di rifare un controllo fra 2 mesi...

in attesa saluto
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che riferisce e quanto le hanno detto rientra nel normale decorso post-operatorio e, pertanto, posso rassicurarla in merito. Deve solo avere ancora un po' di pazienza!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori