Problema di erezione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e premetto che non ho ancora avuto rapporti sessuali. Da circa 7 mesi sto con una ragazza di quasi 18 anni e dalla prossima settimana inizierà a prendere la pillola poichè vorremmo avere dei rapporti. Quando facciamo i "preliminari" e più in generale ci stuzzichiamo ho notato che ho subito una buona erezione, ma se smettiamo di stimolarci e perdo tale erezione (che comunque dura al massimo 10-15 minuti), poi faccio molta fatica ad ottenerne un'altra, anche con stimolazione manuale. Poichè durante l'erezione ho notato che il "liquido di cowper" mi esce abbastanza in fretta ed anche in quantità non proprio scarse, mi chiedevo quale sia il problema che mi impedisce di ottenere una seconda, terza ecc. erezione soddisfacente. Poichè ancora non abbiamo avuto rapporti sessuali, ho paura che questo problema possa influire sulla buona riuscita del rapporto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

mi sembra che i suoi problemi, se di problemi si tratta, abbiano una forte componente psicologica comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/