Serenoa, dannosa a 18 anni?

è da circa un anno che perdo capelli con estrema facilita basta passarci la mano per farne cadere.
Ho fatto una visita da un dermatologo e mi ha consigliato "Rev Keratin" insieme ad uno shampoo (se non sbaglio con un nome simile), che contengono serenoa e da quanto ho capito influisce sui livelli di DHT e la cosa mi preoccupa non poco.

La domanda è... posso assumerle o rischio di causare danni permanenti?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non abbia timore e segua i consigli dello specialista.Gli effetti della serenoa sull'attività biologica del testosterone ,in tutte le sue forme e derivati,sono minimi ed incostanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it