Lingua e labbra che bruciano

Èun mese che mi brucia la punta della lingua e le labbra ho fatto una visita dal dentista che mi ha suggerito un colluttorio non passando sono andata dall otorino che mi ha detto che sitrattava di glossiteavendo le papille con puntini rossi e all iinterno della guancia destra piccole bollicine bianche come forate al centro che non vanno via se le gratto. Sapreste gentilmente dirmi di cosa si tratta sono molto in ansia!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
purtroppo solo tramite una visita accurata è possibile fare una diagnosi: spesso poi il pz non usa termini appropriati quando descrive ciò che ritiene essere delle lesioni, per esempio nelsuo caso potrebbe non trattarsi di bolle.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.