Neo con pelo

buonasera,avrei bisogno di un vostro gentile parere.
Ho su una guancia due nei,che nn ho mai fatto controllare,di cui uno con peli.
Ora l altro giorno mi è venuta la brillante idea di strappare il pelo con la pinzetta(di solito lo taglio).adesso ho la guancia e il neo stesso un po gonfia e avverto al tatto un maggiore calore. inoltre sul neo mi si è formata una crosta(mi è uscito un po di sangue).
puo essere pericoloso??
grazie saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credo ma se vede alterazioni per qualche giorno si consulti con un dermatologo, onde evitare infezioni, ben sapendo che iol traumatismo non evoca alterazioni in senso tumorale dei nei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it