Intervento colicisti

buona sera, mia moglie è stata operata di colicisti in androscopia,questo è successo venerdi,ma a tutt oggi ha senso di vomito,vertigini e forti mal di pancia,volevo chiedere
se è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dirlo senza visita diretta. Ne ha parlato con il chirurgo che l'ha operata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)