Polipetto all'esofago

Buonasera
Sono un po' preoccupato perché per due mesi ho avuto problemi digestivi,gonfiore dopo i pasti forti eruttazioni e soprattutto fastidio all'esofago nel momento dell'ingerimento. Decido di fare la gastroscopia e mi hanno diagnosticato ernia iatale con esofagite terminale,piccolo polipo dell'esofago,gastrite in attesa di esame istologico.Dopo venti giorni mi è arrivato l'esame istologico:
Frammenti di epitelio squamoso con iperplasia basale,acantosi e papillomatosi.
Frammenti di mucosa tipo antro con edema e congestione della lamina propria.
HP negativo

Devo preoccuparmi???

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore