Il mio pisello ha smesso

Salve
Sono un ragazzo e volevo chiedere un consulto personale.
Il 20 di giugno ho fatto l operazione (circoncisione) e il dottore mi ha detto di non fare niente per un mese. È passato un mese anche più ma ieri il 27 di luglio sono andato a dormire dalla mia fidanzata intenzionato ad avere un rapporto sessuale. Nel mentre glielo mettevo dentro il mio pisello ha smesso di andare in erezione come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse. Ho provato anche stamattina ma niente non riesco a capire le cause di questo avvenimento.inoltre mi sembra anche che il mio pisello si sia ridotto di misure. Sono disperato forse era meglio se questa operazione non l avessi mai fatta mi sta solo causando problemi. Io amo là fidanzata più di ogni altra cosa al mondo e non voglio che ci siano complicazioni de genere. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si spaventi e dia tempo al tempo...Se,come credo,il controllo post operatorio ha dato esito positivo,non esiste alcun motivo per temere un fallimento che trovi come causa la pregressa circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ma tra quanto potrò avere un rapporto sessuale? Ho fatto una circoncisione totale e non ho più punti sotto il glande ma quando tiro la pelle mi dà leggermente fastidio è normale o si deve ancora cicatrizzare bene? Oppure devo prendere una pomata elasticizzante?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,le consiglierei una pomata anestetizzante.Quanto alla tempistica,vada a sensazione.Cordialità.