Rimozione

Salve, é normale che dopo un mese dalla fine di una relazione di 6 mesi non riesca a ricordare bene momenti passati insieme a lei o come era baciarla?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Pochi giorni fa ho risposto ampiamente al Suo quesito.
Vada a riguardarsi i temi che abbiamo individuato e ci rifletta un po' su.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente

A me pare che Lei stia diventando un pochino ansioso rispetto la circostanza di cui recentemente ci ha scritto.
Se si è ansiosi la memoria può dare qualche problema.
E più si sforza di recuperare le informazioni, più diminuisce la salienza del ricordo.
Ha mai sofferto d ' ansia in passato indipendentemente dalla recente rottura ?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica