Ciproxin effetti collaterali

Buonasera,
A causa di un'infezione da Stafilococco emolitico sto assumendo ciproxin 500.
A distanza di 20 ore dal l'assunzione della prima compressa è sopraggiunta una grande debolezza generale. La cosa è presente tra gli effetti collaterali e si suggerisce la sospensione.
Secondo lei è consigliabile sospendere l'assunzione?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non si tratta di effetti collaterali che impongono la sospensione dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi