Aborto alla 19 settimana

Buon giorno, sono una ragazza di 33 anni, mamma di una bimba avuta nel 2010gravidanza andata bene, a fine febbraio 2015 di nuovo incita cercato e arrivato subito
la gravidanza sembrava andasse bene fino ad arrivare alla visita di controllo a giugno(19 settimane) dove la dottoressa mi dice che non ce più il battito cardiaco del bimbo quindi ho dovuto fare un parto indotto più raschiamento il giorno seguente.
Durante la gravidanza ho fatto esami sulla trombofilia difatti è risultato che avevo la proteina s a 49 ma gli altri esami sono risultati nella norma quindi mi era stato prescritta la cardio aspirina da 75 mg come prevenzione ora dovro' ripetere a ottobre di nuovo la proteina s.
la mia domanda è secondo lei l aborto potrebbe esser avvenuto per l ovaio destro policistico di 6 cm?
a breve andrò a ritirare anche la cartella clinica con l esame istologico del feto
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
"... l aborto potrebbe esser avvenuto per l ovaio destro policistico..." : certamente no!!
Cari saluti,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottoressa,
ho ritirato l esame istologico viene riportato
quanto segue:
sezioni di funicolo e membrane prive di salienti alterazioni istopatologiche.
sezioni di placenta del 2 trimestre con depositi di fibrina intervillare.
potrebbe gentilmente spiegarmi cos è successo nella mia gravidanza andata male?
La ringrazio infinitamente per la sua grandissima disponibilità
un caro saluto