Piccolo gonfiore

Buonasera dottori, ho 18 anni e 2 mesi fa ho notato sul glande delle macchie rosse sono andato ad un urulogo e mi ha detto che avevo una fimosi e il lichen,mi ha detto di farmi la circoincisione ma visto che ero sotto esami di stato abbiamo optato per dopo ferragosto e mi ha dato clobesol per due mesi..le macchie ora sono sparite e riesco a scoprire il glande, però vicino al filetto sulla parte destra c'è come una piccola piaga un pò gonfia, vedendo su internet dice di tumori e quant'altro e visto che domani partirò in viaggio di maturità ma sono abbastanza preoccupato, grazie anticipatamente e buonanotte
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
poiché un Urologo l'ha visitata 2 mm fa escluderei la presenza di neoplasie. Penso che potrebbe partire serenamente e farsi rivedere con calma al suo ritorno.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it