Dolori fianco e costato dx

Salve, settimana scorsa ho avuto una colica renale, che mi portava vomito continuo. Una cosa del genere mi è. Successa già un altra volta 6-7 mesi fa. Ma dopo il vomito mi ripresi. In questo caso sono andata al pronto soccorso con dolori atroci. E vomito continuo. Mi hanno dato subito del toradol appena controllate le urine e accertati della colica. Il dolore non passava e dopo una visita in urologia dove avevano trovato il rene dilatato, e per il dottore due calcoli grossi (sembravano) alla colecisti mi volevano mandare comunque a casa. Dicendomi di fare una tac e di tornare a fare un ecografia entro 10 ghiaccio. I dolori non passavano e il pronto soccordo mi ha somministrato del contramal e del medicinale per il vomito. Entrambe senza effetto desiderato. Dopo ore di dolore e vomito,mi hanno ricoverata. Fatte analisi (lette solo dopo 3gg quando mi stavano dimettendo su cui hanno trovato che ho l'anemia ) . Mi hanno sottoposto ad un rx torace e fianco destro, e ad una tac senza contrasto dove hanno appurato che nella parte destra non ho niente e che Invece ho un piccolo calcolo nel rene sinistro. Per sicurezza mi hanno fatto un altra ecografia dove il rene destro non et a più dilatato.i calcoli alla colicisti mai esistiti. E calcolo sinistro presente. Per loro i dolori che continuavo e continuo ad avere non appartengono al reparto urologia. E mi hanno dimesso.premetto che durante il ricovero non sono andata in bagno per 4 gg e la pancia si era gonfia a dismisura. Allora io stessa ho chiesto qualcosa, mi hanno dato prima uno sciroppo e poi una supposta di glicerina. La pancia si è subito sgonfiata. Ma anche dopo la dimissione, io avverto dolori al fianco e al rene destro... e a volte al sinistro. Con una sensazione di gonfiore sia ai reni che sotto il costato dx. E quando mi piego sento come una palla interna come se dovesse cadere. Premetto anche che da più di un anno alterno diarrea a stitichezza.e da qualche settimana un vomito improvviso. Ho paura che magari ci possa anche essere un'appendicite nascosta. Mia madre e' stata operata di peritonite perché era nascosta. E i soli sintomi che aveva erano mal di stomaco e vomito. Attendo con ansia risposta. Sono terrorizzata. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

La Urotc rimane l'esame più utile in caso di sospetta colica renale con rene dilatato.

Molti dei suoi problemi sono sicuramente di origine intestinale

prossima tappa : visita specialista con il gastroenterologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, continuo a stare male, purtroppo. Spero di sbrigarmi presto con gli esami! A risentirci e grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Speriamo

un caro saluto e ...auguri