Aborto spontaneo

Salve
quello che volevo chiedervi è mettiamo caso che una donna entri in una gravidanza che sia normale o che sia una geu e che questa gravidanza si interrompa spontaneamente. Volevo sapere ho sentito di raschiamento e quant altro ma la mia domanda è:
Se una donna non riesce ad espellere il feto o l embrione spontaneamente e al suo interno rimangono dei residui parlando sempre sia di geu che di grav normale,questi residui a lungo andare nella donna a cosa porterebbero?? Infezioni dolori??
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Gentile utente,
in poche parole è riuscita ad accennare a qualche decina di situazioni cliniche diverse tra loro!!! Lei capirà perfettamente che nessuna risposta sensata può esser data con queste premesse....
Se mi posso permettere, credo che le sarebbe estremamente utile un consulto ginecologico "dal vivo" durante il quale potrà esporre ampiamente i suoi dubbi e il collega potrà dettagliatamente spiegarle i meccanismi fisiologici inerenti alle patologie da lei accennato, oltre ad accertare il suo stato di salute ginecologico attuale e consigliarla per il meglio.
Cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè