Defecazione e liquido seminale

Salve a tutti, ho 25 anni. sono stato sottoposto ad intervento di Varicocele (sx) esattamente 15 giorni fa ormai....è da un tre giorni circa che al momento della defecazione noto fuoriuscire dall'uretra un po' di liquido seminale (penso che sia).Sono un soggetto tendenzialmente stitico anche se appunto in questi ultimi giorni, sto "andando in bagno" praticamente ogni dì...forse a causa di un'alimentazione pessima... Cause e rimedi a questo mio problemino? vi ringrazio...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello dovrebbe essere di origine prostaica che a causa di alimentazione può essere infiammata. Si faccia vedere dal collega che la ha operata per diagnosi e etrapia precise.