Risultato del tampone vaginale

Buongiorno,
ho ritirato questa mattina il risultato del tampone vaginale; sull'impegnativa del medico avevo fatto inserire ricerca di gonococco clamydia t. e micoplasmi. Sui risultati nessuno di questi elementi compare nemmeno in modo negativo è possibile che non siano stati ricercati o è normale che non vengano riportati in caso di negatività?
Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, di norma debbono essere specificati.

chiarisca la vicenda.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore Lei è sempre molto gentile...penso proprio che non siano stati fatti; ripetero' il tampone in un'altra sede.
Grazie ancora e Cordiali saluti.