Finalmente mi è tornata la memoria, però ho tanta paura....

Buonasera dottori, vi volevo dire che finalmente mi è tornata la memoria e riesco a ragionare di nuovo bene. Ma il punto non è questo, cioèi mi è tornata la memoria però ho ancora tantissima paura che il fidanzato di mia madre parli male di me alla mia famiglia. Ho paura che questo sintomo mi resti per tutta la vita. Attualmente assumo 20 gocce d haldol la mattina e 10 gocce di entumin la sera. Vorrei sapere intanto cosa ne pensate che mi è tornata la memoria e poi vorrei sapere perché invece ho ancora tantissima paura del compagno di mia madre.arrivederci
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
è un bene che le sia ritornata la memoria, sembra che persistano idee di riferimento. Ne parli al suo psichiatra.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo