Tiroidite di hashimoto e tatuaggi

Salve, ho 23 anni e a 15 mi hanno diagnosticato la Tiroidite di Hashimoto con gozzo.
A 17 anni ho fatto il mio primo e fino ad ora unico tatuaggio; adesso però mi è sorto un dubbio: c'è qualche controindicazione nel farsi fare tatuaggi soffrendo di questa patologia?
A breve vorrei farmi il secondo tatuaggio e penso che non sarà l'ultimo quindi vorrei la sicurezza che non intaccherà la mia salute.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
gentile utente nessuna CONTROINDICAZIONE. Può tatuarsi con serenità.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona