Paura possibile gravidanza per 2-3 penetrazioni senza preservativo

Salve,
ho una paura che mi assale da un po'.. qualche giorno fa ho avuto il primo rapporto sessuale con la mia fidanzata il nono giorno dal momento dell'inizio del suo ciclo... il problema è che, preso dal momento, ho penetrato 2-3 all'inizio del rapporto senza preservativo, dopodichè lo ho messo e alla fine non ho neanche eiaculato.. oggi, ovvero il tredicesimo giorno dopo l'inizio del suo ciclo, abbiamo avuto un altro rapporto e come la scorsa volta ho fatto due tre penetrazioni senza preservativo (il pene prima della penetrazione era asciutto o almeno così sembrava), dopodichè ho messo il preservativo e alla fine ho eiaculato dentro al preservativo ma fuori dalla vagina.. la paura che ho è che in quelle 2-3 penetrazioni sia uscito qualcosa.. non c'è stato nessun segnale che me lo indicasse, ma ho comunque molta paura forse perchè sono i primi rapporti che ho avuto.. potete aiutarmi per favore??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore pressochè impossibile gravidanza così.
Lo zero in medicina non esiste, ma qua siam tanto vicini
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Speriamo! Allora cerco di stare tranquillo in attesa del prossimo ciclo, grazie della disponibilità!