Un'altro nodulo

Buongiorno dott, vi riscrivo dopo tanto tempo per chiedere un vostro consiglio. Ho da circa 2 anni un fibroadenoma sul seno sinistro di 2 cm che tengo sotto controllo con ecografie periodiche. L'ultima ecografia l ho fatta ad aprile ed era sempre delle stesse dimensione. L altro giorno per caso facendo l auto esame lo faccio ogni mese sento sempre nello stesso seno una nuova pallina proprio sotto il fibroadenoma che ho già. Capirete che sono andata in panico chiamo subito il dott che mi segue e mi prenoto per l ecografia. Mercoledì dovrò andare a farla. Pensate che è uscito un altro? O può essere qualcosa di serio? Al tatto sembra che si muove ma non riesco a stare tranquilla. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E come faccio...a indovinare (^___^) a distanza ???

Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla in attesa dell'esame.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dott a distanza non si può. Non so se è un altro fibroadenoma si muove e sembra un po più molle rispetto quello che più sopra. Non si se toccando troppo mi sono infiammata.