Ipersensibilità al capezzolo sinistro

Buongiorno,
sono un ragazzo di 27 anni e da circa 8 mesi soffro di un disturbo.
Ho una strana sensazione al capezzolo sinistro, ovvero esercitando una piccolissima pressione sento come un formicolio, una strana sensazione che va via immediatamente. Un fastidio che avverto ad esempio a torso nudo stando al mare, il vento mi da come una sensazione di ipersensibilità sempre allo stesso punto. Ho fatto gli esami del sangue e vanno bene, una visita cardiologica e va bene, ho parlato con il mio medico e dice che potrebbe essere un problema di nervature, e nulla di strano se dovessi portarmi questo fastidio a vita. Qualche suggerimento??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Visita senologica per conferma

2) Comunque da quanto scrive NULLA di preoccupante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com