Emorroidi/ragadi anali

Salve ...
Ho un problema che mi sta rendendo davvero difficile la vita quotidiana... Ho partorito con taglio cesareo il 10 giungno 2015 e dopo una decina di giorni mi sono venute le emorroidi... Ad oggi mi ritrovo ad aver fatto due terapie senza alcun risultato... Ho fatto una sertimana con pastiglie vessel e crema proctolyn... Poi quasi due settimane con compresse ageven schiuma con preparazione h e detergente intimo anale... Era sparito tutto ma come ho finito questo ciclo tempo due giorni e ho di nuovo problemi con l aggiunta che ora ho perdite di sangue... Tra una terapia e l altra ho avuto anche un problema di fecaloma in quanto avevo paura di andare al bagno a causa del dolore straziante... Con lassativi e vari microclismi di glicerina sono riuscita da sola a risolvere il fecaloma... Per ora sto mettendo solo la crema e facendo lavaggi con detergebte intimo anale... Sto prendendo delle pastiglie a base di erbe per mantenere le feci morbide ma nonostante tutto provo comunque un dolore immenso andando al bagno... Non so più cosa fare... Vorrei farmi visitare da uno specialista ma ho paura della visita ... Di sentire dolore ...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, la visita è indispensabile per capire se alle emorroidi non si sia associata una ragade e considerare se una volta rientrata la situazione acuta, non sarà il caso di prendere in considerazione un trattamento chirurgico per la patologia emorroidaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Posso chiedere in che modo viene effettuata la visita? È dolorosa?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
La visita è solitamente espletata con una anoscopia, ma se le condizioni non lo permettono, non è indispensabile, può essere più fastidiosa che dolorosa in verità.
Ma stia tranquilla che la sopporterà
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Speriamo... La ringrazio per avermi dedicato del tempo
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Di nulla e auguri.