Problema dopo rimozione silicone occhio dx

Sono passati 10 giorni dalla rimozione dell'olio di silicone dall'occhio destro soggetto a vitrectomia con innesto di lente per miopia alta a Foggia prof. Delle Noci...ho fatto una visita martedì scorso e mi hanno detto che acquisterò un visus di 10/10..il problema è questo l'occhio è sempre rossissimo e vedo all'interno oltre al livello dell'aria che e' stata messa una serie di piccole particelle fluttuanti nere e delle bollicine bianche...(silicone rimasto)impedendo una vista pulita...non è che non spariscono più??o si toglieranno quando si pulira' definitivamente l'occhio anche con gocce.....fatemi sapere...grazie
Attualmente vedo ancora come se ci fosse una nebbia piena di sporcizia...puntini volanti neri e bianchi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Caro amico
buongiorno
Nicola delle Noci e’ uno dei migliori chirurghi vitreoretinici italiani ed e’ stato il mio primo maestro
per cui nessun dubbio sull’operazione

Le chiedo di avere ancora un po’ di pazienza
in bocca a lupo
e buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013