Malata o ipocondriaca

Salve !!
Ho 25 anni e da qualche tempo ho paura di avere qualcosa che non va .. Mi sento sempre la fronte bruciare come se avessi la febbre (che poi non sempre ho - ho la basal alta visto che sono anni che prendo la pillola-) ho gli occhi lucidi, ogni tanto un leggero mal di testa, stanchezza, e raucedine con catarro !
Ho paura di avere un tumore o qualcosa che non va ..
Aspetto risposte !!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive a tutto penserei...salvo che ad un tumore.

La conclusione la tragga Lei. Coinvolgerei il curante per avere un supporto e soprattutto staccherei dalla ricerca di informazioni sulla salute sulla rete che amplificano il suo già instabile livello di ansia.

Legga perchè (consulto richiesto per altre ragioni)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com