Tipo spaghetti nelle feci

salve vorrei un vostro parere oggi per la prima volta insieme alle fece c era un qualcosa si simile a degli spaghetti, ora vorrei capire cosa dovvrebe essere il problema ? vermi non credo perche non si muveva niente sembravano proprio spaghetti, possibili filamenti di muco ? sinceramente non mi e mai capitato. vorrei e gradirei un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Opto per <<possibili filamenti di muco>>,
... ovviamente faccia controllare al suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
dopo tutte le ricerche fastte credo si tratti di ascaridi .

non ho bene capoito come io possa averli presi, visto che sono malato di pulizia.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha eseguito l'esame colturale per ricerca parassiti?
[#4]
dopo
Utente
no non ho eseguito esami . ma e normale che il dott mi ha detto di prendere per 6 giorni vermox ?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A questo punto non comprendo la frase
<<dopo tutte le ricerche fastte credo si tratti di ascaridi .>>

Riconfermo quanto scritto in replica #1 ,
quanto all'ultima domanda va rivolta, per correttezza, direttamente al suo medico.
[#6]
dopo
Utente
salve dottore parlo di ricerche fatte on line , non di esami veri e propri.
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace dirle che non hanno alcun valore.
[#8]
dopo
Utente
lo so la ringrazio per la disponibilità.