Inghiottire detersivi

salve dottore verso le 21 20 mi stavo preparando un panino e l ho messo sul piano della cucina,siccome mia mamma un paio di minuti prima ha lavato a terrae ha sempre la fissazione di appoggiare il detersivo sopra la cucina,io non lo sapevo e c ho appoggiato il panino.Mezzo lho mangiato e l altro dopo averlo fatto ho sentito un odore strano poi ho odorato dove avevo messo il panino e c era lo stesso odore che sa di detersivo ora le vorrei chiedere siccome ho un'ansia tremenda e il mezzo panino ora che ci penso sembrava umido può essere che ho ingerito il detersivo?mia madre dice che l ha appoggiato ma non gli è caduto,ma non lo può sapere mica gli ha messo la mano!Ho paura dottore mi può succedere qualcosa?non riesco a stare calma non so se ho ingerito o no...aspetto con tanta ansia la sua risposta sperando il prima possibile...arrivederci!
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Se non ha sintomi particolari stia serena in caso contrario si rivolga al p.s.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org