Compatibilità antiaggreganti con omega 3

egregio dottore
mia sorella portatrice di pacemaker curata con pradaxa 220 mg pro die
ha necessita di prendere integratore per gli occhi con omega 3, volevo chiderle se può prenderlo
in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
nonostante gli utilissimi Omega 3 riportino tra le avvertenze la necessità di consultare il medico in caso di assunzione con farmaci che interferiscano con la coagulazione, praticamente non vi è alcuna effettiva controindicazione clinica alla loro associazione con anticoagulanti (NAO compresa)
Non potrà che trarne dei benefici.

Sia sereno!

Buona giornata!