Capelli bianchi rimedi

Salve,
ultimamente, sto notando la comparsa di molti capelli bianchi. Ho 35 anni, non sono un ragazzino ma vorrei chiedervi se esistano, oltre la tinta, degli integratori in grado di rallentare la loro comparsa. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Per quello che riguarda la mia esperienza con vari tipi di integratori ....purtroppo no!
Vi sono vari studi , anche promettenti in corso, ma temo che si dovrà aspettare.
E per ora rimane la ...tinta!:-)
CORDIALITÀ

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)