Caduta capelli

Salve gentilissimi Dottori, vorrei porvi una domanda un po' insolita,esiste un farmaco in grado di poter fare cadere completamente i capelli visto che sono in via di diradamento essendo in cura con femara ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non è chiara la domanda.
Vorrebbe un farmaco da assumere assieme al femara, ma che sia più tossico per i capelli?
Certamente ve ne sono, Ma gli effetti sarebbero su tutto l'organismo. E magari danneggerebbe irreparabilmente il follicolo, per sempre.Eviterei.
Consiglierei al massimo la rasatura, con lametta.Reversibile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,la ringrazio molto per avermi risposto, ho chiesto se c'è qualche prodotto che potrei usare perché i capelli sono diradati e avendoli rasati si vedeno macchie più scure e macchie più chiare,cadendo tutti magari crescerebbero in modo uniforme,mi potrebbe consigliare magari qualcosa di non troppo aggressivo? La ringrazio in anticipo.gentili saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo non c'è nulla che si possa utilizzare.
Usare forti citotossici , o radiazioni raggiungerebbe lo scopo , ma al costo di possibili gravi effetti collaterali e danni ad organismo, e follicoli, permanenti. Spiacente.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo.cordiali saluti