Una domanda urgente

Salve dottore ho una domanda urgente riguardando a mio Marito lui soffre di stitichezza però sta andando di corpo sia la mattina ché la sera tutti i giorni lui soffre di emmoroide però prima quando si puliva usciva solo il sangue sulla carta in genica invece ieri il sangue abbondante gli è uscito nella vasca del Wc del bagno è era abbondante in quando ci siamo spaventati un po gli o messo la crema Anonet ieri poi stamattina non se la messo è oggi di nuovo sangue nel Wc gli o.rimesso di nuovo la crema è quandogglie lo messa gli faceva male....Ci dobbiamo preoccupare si può trattate di emmoroide? Sanguinante? ?? O molta ansia dottore grazie aspetterò una vostra risposta
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Le consiglio una visita proctologica

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta ma è un esame proctologica? C'è ché esame sarebbe secondo voi è una cosa grave?????
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La visita pro teologia e' una visita non è' un esame. Non penso che sia qualcosa di grave ma che sia un problema emorroidario in ogni caso e' corretto fare una visita