Tiroide di hascimoto

Buongiorno da esami del sangue fatti per prevenzione ( nessun tipo di disturbo) mi è stata riscontrata una disfunzione alla tiroide - hascimoto- i primi esami mi davano un tsh a 4.8 dopo tre mesi a 6.8
Il mio medico mi ha dato a questo punto l'eutirox 25 in attesa di visita specialistica ho iniziato a prendere le pastiglie e dopo una settimana ho avuto disturbi intestinali - diarrea
Posso interrompere la cura in attesa del parere dello specialista ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente concordo con la scelta del suo medico curante. La terapia va iniziata e gradualmente. La tiroxina non è un farmaco propriamente detto bensi ormone sintetizzato quindi molecola a noi non estranea. Eutirox contiene lattosio puo sostituirlo cn tirosint che ne è privo nel caso fosse intollerante al lattosio.
Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
gentile Dr.ssa Sagazio la ringrazio per la celere risposta
Cordialmente