Prostatorrea defecatoria

ho 66anni,non fumo .non bevo,vita regolare,ecografia prostatica 45 cc, PSA 0,7.
esame sangue ed urine normali, soffro di prostatorrea defecatoria da sei mesi,ho problemi di stitichezza che cerco di regolare con fibre, acqua, lassativi osmotici, pero' se mi sforzo ho l'uscita di liquido spermatico piu' o meno trasparente.Ho fatto quattro visite urologiche:
Primo urologo ; prenda cistalgan e permixon
Sec ondo urologo : abbia piu' rapporti sessuali ( ahi ho 66 anni
terzo urologo la prostatorrea decongestiona la prostata quindi e' positiva
quarto urologo DONNA : prenda silodosina per tre mesi
aggiungo che non ho alcun disturbo nella minzione
grazie per un QUINTO consiglio :
. grazie di cuore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
curi la stitichezza usi thè verde e tranquillo., Se anche non passa non è certo gran patogeno.