Trauma uretrale

Salve gentili dottori,
Qualche giorno fa 25 luglio, mi sono provocato un trauma uretrale con una contusione da canna di bicicletta visto che pratico MTB amatorialmente. Mi sono accorto di questo visto che in seguito alla botta perdevo sangue dal glande. Andato al pronto soccorso sono andato in bagno per urinare e li sono quasi svenuto per il dolore visto che urinavo quasi completamente sangue. Da lì mi hanno ricoverato per 4 giorni in ospedale con catetere per far uscire il sangue. Ora mi hanno dimesso e sono a casa per 10 giorni con catetere foley e sono totalmente a riposo sul letto mi alzo solo per svuotare la vescica ,perché non ho sacca ma ho solo il tappo bevo circa 4 5 lt di acqua al giorno, e per mangiare. Tengo a precisare che la botta non ha minimamente toccato ne i testicoli ne il pene ma il perineo.
Ora vi espongo le mie domande:
Questa cura la condividete anche voi?
Secondo voi rischio disfunzioni erettili? ( vi confesso che ogni mattina comunque il mio pene è un po' eretto e sono io ad impegnarmi psicologicamente per far passare l erezione)
Noto che aprendo il tappino del catetere l urina che esce dal tubo è perfettamente limpida ma escono delle altre goccine di urina mista comunque a un po di sangue lungo il tubo. È normale? Mi devo preoccupare?
Vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il trattamento è corretto, il rischio di deficit erettivo è pressochè nullo,
le gocce di sangue van bene. Ci si augura il meglio
[#2]
dopo
Utente
Quindi per l erezione posso stare tranquillo?? Devo continuare col riposo assoluto?? La ringrazio in anticipo molto professionale. Aspetto altri pareri grazie a tutti
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori ho un altra domanda, sono no un paio di giorni che sento dei dolori e che spesso trovo delle macchie di sangue al di fuori del catetere, mi chiedevo questo sangue è normale? Può essere dovuto alle continue erezioni che ho durante la notte che poi passano? Mi scuso per l insistenza ma sono preoccupato grazie mille!!! Tengo a precisare che le urine continuano ad uscire di color chiaro!! Grazie mille a tutti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tutto nella norma, quel sangue viene probabilmete dalla frattura
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!! Gentilissimo