Rettilizzazione del rachide cervicale

e!ho 25 anni e vi scrivo perchè sono disperata!Ormai mi è impossibile vivere una vita normale perchè quando cammino ,quando mangio,quando da sdraiata mi metto alzata mi sbanda sempre la testa,perdo l'equilibrio,come se mi sentissi mancare il terreno sotto ai piedi.Non è un giramento a 360 gradi ma un vero e proprio sbandamento , sensazione di testa vuota come se mi sentissi mancare e che mi costringe a sedermi.A livello fisico sto bene,cioe non è come un calo di pressione dove mi sento debole e sudo,è solo un problema relativo alla testa.Ho fatto tutti i controlli possibili ed immaginabili,anche ecodopler al collo,ho fatto risonanza magnetica alla testa e anche al rachide cervicale.Nella prima non risulta nulla,nella seconda c è scritto:notevolmente ridotta la lordosi cervicale e contrattura antalgica.Ho fatto tutte le analisi possibili ed immaginabili,amche ormonoli,tac e eco alla tiroide,tutto completamente negativo.A volte mi sento come se le braccia fossero distaccate dal corpo,come se non le avessi e quando ho questo sbandamento mi cedono le gambe.Entro in uno stato di confusione,anche visivo.Puo essere la cervicale?se si,come posso curare questo problema?vi prego consigliatemi una terapia attraverso la quale posso guarire.Ho fatto e sto facendo massaggi alla cervicale e tense applicati dietro al collo,all'inizio la testa girava di piu,adesso un po meglio ma gira sempre lo stesso non è passato.
Sono molto scoraggiata,anche adesso mentre vi scrivo e mi alzo la testa avverto un leggero sbandamento.O quando prendo un libro dallo scaffale o quando semplicemente cammino.Inoltre soffro molto ma molto spesso di mal di testa.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte proverei a ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti salut

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com