Problemi gastro-intestinali

Buongiorno,
la mia storia é lunga e per questo cercherò di riassumerla in maniera piu schematica possibile.
Premetto io bevevo alcolici inizialmente nei week end ora ho praticamente smesso a causa dei problemi che ho ora .
Le mie disavventure gastriche iniziano 3anni fa:
1) Fitta dolorosissimia in discoteca nell addome destro
(Premetto che in quel periodo facevo esercizi addominali con pesi spero non siano quelli la causa)
2)Ho iniziato ad avere dolori addominali(gonfio d aria),lingua gialla e a volte periodi di stress anche le dita gialle/arancioni.
3)medico mi ha prescritto ecografia,gastroscopia radiografia e liquido di contrasto in cui si è appurato che ho una leggera ERNIA IATALE.
4)Esamepilori del sangue e elicobacter pilorie negativo
5)visita dal primo specialista che mi ha dato una dieta e dicendo che era una normale ernia iatale e di prendere l esoprazolo.
6)visita da ulteriore specialista che ha confermato le stesse idee del primo
7)oramai rassegnato mi sono rivolto ad un mio amico medico per un altro motivo che mi ha visitato un giorno per una ciste nel sedere e ha riscontrato ano arrossato e irritato.
8)prescritto una radiografia ai dotti biliari e alle feci.nessun problema ai dotti ma presenza di ossiuri.
9)Cura per ossiuri ma i problemi di GONFIORE,STANCHEZZA E DI NAUSEA NON SONO PASSATI.
10)Mi sono accorto di una sola cosa che le perette e se quando sto male non mangio per 1gg interno quello seguente sto bene e il gonfiore passa.Tuttavia se provo a mangiare una pizza un pelo piu abbondante o a bere un bicchiere di vino il giorno dopo sto male.
Nella descrizione da me scritto hodescrizione dimenticato di dire che quando rimetto, rimetto i pezzi quasi interi di cibo e se é al mattino invece una sostanza bianca/giallastra liquida.

VI PREGO,io ho 25 anni non posso vivere il resto della mia vita a minestrine e a mangiare in bianco,ho bisogno di una cura.
Ringrazio per l attenzione e per il lavoro che fate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Valuterei eventuali intolleranze, celiachia, sensibilità al glutine, lattosio...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I test della celiachia e del lattosio li ho effettuate ma con esiti negativi.Purtroppo pur smettendo con gli alcolici(se bevo neanche un dito ho quella sensazione di brillo e il giorno dopo sto peggio di una sbornia)continuo ad avere grossi problemi digestivi che mi portano continuamente:
Stanchezza
Bocca impastata
Tagli interni alla bocca
Bozzo in gola
Gonfiore e dolori addominali
reflusso gastrico sovente
l unica soluzione che mi da sollievo è il vomitare che mi toglie quel senso di acidità e stordimento che ho dopo aver mangiato.Non accade tutti i giorni ma almeno un paio di volte alla settimana.Credo proprio di non riuscire più a digerire il cibo che il mio apparato digerente si infiammò sempre di piu
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74