Prepuzioplastica

salve, dovrei essere operato per una fimosi, i due chirurghi che mi hanno visitato effettuano solo la classica circoncisione che però vorrei evitare perchè la ritengo troppo drastica e problematica e anche in quanto ho letto su questo sito che esiste un'operazione chirurgica chiamata prepuzioplastica decisamente migliore, potete indirizzarmi un ospedale o un chirurgo che esegue tale operazione in torino e provincia? non ho molta disponibilità economica quindi dovrei passare col ssn... vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cato Utente,le regole del forum ci impediscono di fornire le inidicazioni richieste che potrà soddisfare con il proprio medico di famiglia.Nel frattempo,pensi a dimagrire.
Ha mai eseguito un esame seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma è possibile che ogni volta si tira sempre in ballo il mio peso ( che pur essendo una cosa grave, in questo caso non centra nulla...)?
l'esame seminale non mi serve ...