Capillari dell occhio in evidenza

Salve..Vorrei sapere se è possibile eliminare i capillari dell'occhio in evidenza con un laser specifico. Il problema è solo estetico. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Signorina,
Si certo tutto è possibile!!!
ma se gli occhi sono rossi ci deve essere una causa che va cercata e curata...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta. La mia domanda era sintetica in quanto sono già stata da un oculista,il quale mi ha spiegato che le cause di questi capillari in evidenza(concentrati nell'angolo interno dell'occhio sinistro),possono essere molteplici,e non è facile individuarle.Ha escluso l'uso di lenti a contatto,che indosso per circa 4 ore al giorno.Mi ha parlato piuttosto di colpi d'aria ecc. Però sono comparsi quattro mesi fa e non sono più andati via, un colpo d'aria si risolve in meno tempo! Mi ha detto che il collirio prescritto(Zaditen)poteva solo attenuarli leggermente.E non è stato così. comunque ho capito che non è nulla di grave ma solo un difetto estetico.Può indirizzarmi in un centro dove sia possibile eliminarli con il laser? Preferibilmente a Roma ma potrei anche spostarmi. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono a roma il 9 ottobre aprimavista, via sicilia 43...ma prima tentiamo una cura e poi pensiamo al laser...questo e' etico
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Va bene il 9 di Ottobre. Devo chiamare il centro per far registrare l'appuntamento e per avere un orario? Ho trovato sul sito questo numero:06-42013542.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'aspetto alle ore 13
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Va bene. Il mio nome è Martina Mattei.Grazie, a presto.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto martina a presto
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve Dott. Marino, ho seguito la cura che mi ha prescritto ma purtroppo il problema permane. Vorrei sapere quando è possibile venire al suo studio a Roma per un controllo. La ringrazio Martina Mattei.