Un tumore, premetto che ho una fimosi, aspetto una vostra risposta, grazie

Buongiorno ho 18 anni e quando apro il pene vicino al filetto ho una piaga gonfia, ho paura di avere qualcosa del genere di un tumore, premetto che ho una fimosi, aspetto una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...descritta così non si capisce proprio di cosa si tratti (un tumore è abbastanza improbabile, comunque!). Direi che la cosa da fare sia farsi visitare da un Urologo, visto che ci parla anche di fimosi. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, la fimosi me l'ha diagnosticata un urologo perchè ero andato a fare una visita per delle macchie, ora le macchie dopo due mesi di cortisone a pomata sono sparite e anche il pene si apre più facilmente però sulla parte destra del filetto è uscita come una piaga con un piccolo gonfiore e ho paura che si tratti di un tumore,so chesembra stupido dirlo sono un po preoccupato, grazie mille.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
E questa piaga gonfia è dura e bianca tipo il colore della pelle, grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Scusate ancora per il disturbo volevo dire che la pelle sempre vicino al filetto è più scura, aspetto una vostra risposta, grazie