La mia stessa patologia spondilartrite psoriasica

Salve, mia madre è da 2settimane che ha dolore al ginicchio ha la mia stessa patologia spondilartrite psoriasica e fibromialgica, ha fatto 2punture di voltaren e muscoril associate. Ma ancora zoppica. Cosa può essere e sopratutto come può curarla? Da premettere che è un soggetto allergico. Vi ringrazio tantissimo anticipatamente.
Angela Bonacchi
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
Buongiorno,

credo che meriti una visita dal reumatologo che la segue.
L'esame obiettivo permetterà al collega di capire se questo dolore sia legato alla malattia infiammatoria, e quindi magari effettuare un'infiltrazione, oppure se sia legato a problemi di natura meccanico-degenerativa (come l'artrosi).

Per capire bene, quindi Le consiglio una visita di persona.

Cordiali saluti,

Dr. Giacomo Maria  Guidelli