Un urologo che stimo prima

Buona sera dottori
Sono il classico uomo deluso, affranto, demotivato ecc... Di 35 anni che soffre di prostatite o ipertrofia prostatica da ormai 5 anni. In questo tempo ricordo un frangente di un paio di mesi in cuoi credevo di essere guarito. Riuscivo anche a ridere.
Sono in cura da anni da un urologo che stimo prima di tutto come uomo poi come medico. Che cerca di darmi l'energia per sopperire a questa congiura.
Questo è il quadro morale.
In questo periodo sto assumendo
Una compressa al di x tre mesi di pelvilen forte
Una supposta x sette giorni di top ster al mese x tre mesi.
Prima mi è stato somministrato di tutto.
Solo che la mia attenzione è sempre lì.
A giorni sembra che va altri che non posso stare neanche seduto.
Però ormai è la mia vita.
Scusate se mi divulgo. Sono in vena di scrivere.
Non assumo zuccheri
Non fumo da circa 5 mesi
Non bevo più nessun tipo di alcolici
Mangio frutta e verdura
Caffè niente
2 volte a settimana mangio carne
Non ho più un rapporto sessuale perché non avrebbe senso. Ci metto più tempo a spogliarmi che a fare sesso. Quindi non mi avvicino più alle donne. Anche il carattere è cambiato. Ero un'altra persona.
Io sono uno al quale piace stare all'aria aperta. Facevo mille sport.
Tra cui i miei preferiti, mountainbike, moto, corsa.
Mi sono tolto tutto. È continuerò a togliere.
Sul lavoro mi sono messo anche il cuscino anti prostata rialzato col buco.
È vero che quelle tre attività sportive non potrò mai più farle? È proprio vero che non se ne esce da questa patologia?
Grazie per il vostro tempo dedicatomi.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla mia non più verde età ho visto tante prostatiti essere invece alterazioni del bacino, su cui poggia la prostata e che duole di consegueza. Provi a sentire un medico ortopedico - fisiatra.
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno
Grazie per la risposta.
Cosa vuol dire alterazione del bacino?
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bacino, non è bacio piccolino, ma osso a cui è attaccata la prostata. Se quell' osso è alterato son dolori...prostaici.
[#4]
dopo
Utente
secondo lei si può fare un'ulteriore ricerca verso questo fronte.
Sono di Torino conosce qualche specialista in zona?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Salti il fosso e chieda al suo medico di base di un bravo ortopedico fisiatra in zona.
[#6]
dopo
Utente
ok. perfetto
le farò sapere
grazie
saluti