Bolle

Salve,
é da sempre che ho delle bollicine sui glutei, alcune piccole come dei puntini rossi e altre grandi come dei brufoli ma senza puss...Vorrei sapere se c'è qualche crema che posso utilizzare...grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile valutazione da parte del Dermatologo di ciò che qui descrive, per avere innanzitutto una diagnosi potendo spaziare da follicoliti di tipo irritativo confricativo,acneiche zonali a tant'altro.Le cure, ottenuta la diagnosi, verranno come conseguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena