Orgasmo secco

Salve , siccome mi è stato riscontrato tramite diretta renale un calcolo nel uretere da mm9, sto prendendo da una decina di giorno sto prendendo Uretec 4mg e bustina di Stonur a sera.Il bello tutto cio è stato nel pomeriggio di oggi, dopo un rapporto coniugale lo sperma non è uscito. Mi sono preoccupato e sinceramente chiedo a voi .Come mai ?? è dovuto all Uretec o altro.^^
In attesa di un vostro consulto, le porgo cordiali saluti
Pasquale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la silodosina provoca qwuesto, altera i meccaniosmi valvolari che permettono allo sperma di uscire. ne parli col collega per sostituire il farmaco che di qwua non possiamo