Distaccamento corona e perno

Buongiorno,
il problema riguarda il 26 devitalizzato e coperto con corona metallo ceramica 10 anni orsono.... ieri sera si è ( era gia successo 1 anno fa... )staccata la corona insieme a tutta la ricostruzione con 2 perni endocanalari e probabilmente non sarà ricuperabile ( avevo già sentito diversi pareri a riuguardo ) e andrà sostituito con un impianto
purtroppo in mio dentista è in ferie....per cui per 30 gg non è raggiungibile
posso aspettare un mese o è meglio farlo chiudere in qualche modo ??
grazie in anticipo !!!

[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Paziente

Dopo il distacco dei perni ci saranno delle piccole cavità aperte che potrebbero dare cattivo odore e ristagno di cibo e placca. In attesa di una eventuale estrazione potrebbe essere meglio effettuare una otturazione provvisoria. In alternativa può mantenere ben pulito. Essendo il dente devitalizzato non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Per un parere specifico è sempre meglio effettuare una visita.

Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte !!! , cercherò qualche dentista aperto ad agosto....

complimenti per la consulenza immediata e utilissima !!!!