Perdite di sangue e muco dall ano

Buon giorno dottori. Il mio problema si protrae da molto tempo ormai . Dopo una gastroscopia mi è stato diagnosticato cardias incontinente con gastropatia erosiva antriale. Infezione da Hb e non riesco ad alimentarmi . Ho perso 10 kg per i forti dolori allo stomaco post prandiali. L eco addome ha rilevato un polipo di parete di 7 mm. Oggi ho iniziato ad avere perdite di sangue e muco dall ano con dolori al tatto. Nei giorni scorsi forti coliche all addome superiore dx davvero insopportabili. Un consiglio per favore? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente gli antisecretivi della famiglia degli IPP non funzionano per cui sarebbe utile valutare la gastrinemia. Il polipo della colecisti non può dare sintomatologia ed il sangue anale é da valutare. Ritengo utile una visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott Cosentino. Grazie per la tempestiva risposta. La visita gastroenterologica l ho prenotata per il 12 agosto. Stamane nelle feci ho notato tracce di sangue rosso vivo e muco giallo misto a sangue molto maleodorante . L esame che mi cosiglia di fare Lei cioe controllare la gastrinemia me lo puo prescrivere anche il mio medico curante? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. La gastrinemia può prescriverla anche il suo medico.