Circoincisione

Salve,avrei bisogno di un'informazione. Lo scorso 21 luglio sono stato operato di fimosi serrata tramite circoincisione e la prima cosa che mi é stata detta dai medici é di evitare assolutamente rapporti per 45 giorni. Peró la settimana scorsa mi é accaduto di avere una eiaculazione notturna mentre dormivo e mi son svegliato che sanguinavo leggermente. Questa eiaculazione puó aver causato qualche problema o danneggiato qualcosa ?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'intervento cui lei è stato sottoposto è la "circoncisione", le è scappata una lettera "i" di troppo!
Per il resto non si preoccupi, è ovvio che vi siano delle erezioni notturne e che queste possano portare dei piccoli sanguinamenti residui nel corso dei primi 10-15 giorni. Il tutto privo di qualsiasi rischio o significato. Altra cosa è l'astensione dall'attività sessuale attiva, quale essa sia, per la quale è meglio mettersi l'anima in pace per il periodo che le è stato consigliato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Perfetto, grazie mille della risposta! Una piccola precisazione peró , lei parla di erezioni notturne io unvece parlavo di una vera e propria eiaculazioni notturna mentre dormivo, gli effetti son comunque gli stessi e non mi devo preoccupare ? grazie ancora.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non si preoccupi.