Dente del giudizio che spunta e gengiva traballante

Salve a tutti i gentili medici.
Il dente del giudizio di destra , in basso, sta per spuntare e da un giorno mi crea dolore. Ho un appuntamento con il dentista tra 1 settimana, ma quel che ho notato è che la gengiva che ricopriva il dente , che lo nascondeva, per intenderci, si sta come staccando ed è traballante, sanguina un po' e fa abbastanza male. Per il fastidio pensavo di prendere un oki. È normale tutto questo ?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nella norma quando c'è l'eruzione di un dente che potrebbe complicarsi con una gengivite in assenza di spazio o. gengiva aderente adeguata.la visita dal suo dentista chiarirà ogni dubbio. per regolamento non possiamo consigliare/prescrivere farmaci via mail
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it