Un momento all altro si vive male

Buongiorno sono una donna di 45 anni e da un anno soffro di extrasistole che nn riesco a curare da premettere che lavoro in cardiologia e ho fatto più esami io che un pz ricoverato li da un mese .holter 24 48 eco cuore da medici diversi ecg tantissimi prova da sforzo e per finire tac cuore brutta esperienza attacco di panico durante l esame !!! Il mio primario mi dice sempre che devo curare la testa e nn il cuore e io l ho fatto sto prendendo da circa un mese 1/ 4 di sereupin che devo aumentare piano altrimenti mi da nausea e mal di testa ho ripreso a correre un ora al giorno per distrarmi ma vi assicuro che io ho ancora extra unoa o due mentre corro e poi durante la giornata continuano !!! Ormai nn ne posso più sono stanca di vivere così nn è vita ve lo garantisco aver paura che ti possa succedere qualcosa da un momento all altro si vive male e faccio vivere male mio marito che ormai nn ne può più aiutatemi a capire cosa posso fare grazie lucia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile Signora, da quanto lei descrive tutti i suoi esami cardiologici sono risultati fortunatamente negativi.
Concordo pertanto con il suo primario.
Versosimilmente quando lei riuscira' ad uamentare il dosaggio del Sereupin stara' molto meglio.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma nn può essere un problema elettrico che nn prendono in considerazione i miei cardiologi di reparto perché loro la considerano solo una mia pazzia ma mi creda io le avverto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutte le extrasistoli sono...fenomeni elettrici..ma se gli holter, anche di 48 ore, non mostrano extrasistoli ...non vedo un problema cardiologico.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille se nn le recò disturbo vorrei farle vedere il mio ultimo holter ormai sono veramente a pezzi per questa situazione tanto da cadere in depressione
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi puo inviare l'esito del suo holter via mail
cecchinicuore@me.com
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille
[#7]
dopo
Utente
Buonasera stasera é una brutta serata extra sistole di continuo ho tanta paura sarà uno stato d animo sarà ansia nn lo so so solo che nn mi piace questa sensazione qualcuno mi può aiutare a stare tranquilla grazie mille