Urinocoltura

Salve, mia figlia di 25 anni presenta i seguenti sintomi: urina sulle 10 volte al giorno, ha perdite di urina e deve cambiarsi spesso, ma non avverte le perdite. Quando urina non avverte bruciori. Però ha attaccate alle pareti vaginali dei muchi bianchi inodori. Ha appena eseguito l'urinocoltura con i seguenti valori:-quantità esibita: 100ml -deposito: scarso -aspetto:legg. torbido -colore:giallo paglierino -odore:sui generis -ph: 5.5 -peso specifico: 1028 -proteina: assenti -glucosio:assente -chetoni:assente -sangue:assente -bilirubina:assente -urobilinogeno:assente -nitriti:assenti -sedimento: Leucociti (8-10 p.c.m) lieve flora batterica, alcune cellule di sfaldamento -uriniocoltura: negativa
Volevo sapere se questi valori indicano qualcosa che non va o se per approfondire il suo problema devo fare altro. Essendo mia figlia, una ragazza molto emotiva, spero in una vostra risposta repentina, così da tranquillizzarla. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno prima di tutto le consiglierei di far praticare a sua figlia anche un tampone vaginale. In seconda istanza sarebbe importante valutare la sua capacità vescicale verificando, artigianalmente con un contenitore graduato, quanta urina accumula prima di avvertire lo stimolo a urinare. In alternativa pratichi eco addome inferiore con valutazione della capacita vescicale e spessore della parete detrusoriale. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le informazioni. Saluti.